Nuova Centrale Di Allarme Infinite
Vero e proprio contenitore di tutte le più avanzate tecnologie sviluppate presso i laboratori CSI, la serie INFINITE racchiude in sé un concentrato di flessibilità e potenza mai visto prima. Ultima nata tra tutte le famiglie di prodotto, eredita da queste funzioni ed idee che hanno reso grandi ognuna di esse, corredandole da soluzioni innovative che garantiranno il valore dell’investimento nel futuro.
CP24, espressamente sviluppata per i sistemi di sicurezza in senso generale, e CP3000, che sconfina nella domotica e rende disponibile una capacità di espansione senza precedenti, rendono disponibile un corredo di funzionalità esclusive in grado di collocarle ai vertici assoluti del settore.
Entrambe sono dotate di serie delle più avanzate tecnologie di connessione cablata digitale/analogica e wireless, così come della connettibilità LAN e di seriali RS485 ad alta velocità per la connessione ad espansioni, terminali e rivelatori seriali, per una flessibilità d’uso assoluta.
Iplus, Iplus Box ed Iplus Power aggiungono possibilità di espansione cablata di alto livello, così come la gestione ed il routing delle comunicazioni wireless, per poter realizzare sistemi ibridi di dimensioni mai viste prima.
Grazie al servizio CSI Cloud ed alle APP Infinite e MyTool potrà trasformare lo smartphone in un terminale aggiunto del sistema, con switch automatico tra le connessioni WiFi e 3G/4G, con una semplicità senza precedenti, senza alcuna necessità di indirizzamenti IP statici o servizi DNS dinamici. Le connessioni sono realizzabili sia tramite LAN ETHERNET che GPRS.