Automazione per imposte ad anta battente.


Piccolo, discreto e silenzioso, è l’automatismo ideale che, grazie ai suoi semplici leverismi, apre e chiude gli oscuranti e le imposte a battente della casa.
Può essere incassato a muro oppure nascosto nei serramenti. Può essere applicato anche nel caso d’infissi già esistenti, pur restando quasi invisibile, grazie alle dimensioni contenute della sua struttura oppure al suo cassonetto anodizzato.
Pratico e versatile, movimenta le ante senza problemi anche in presenza di griglie metalliche esterne di protezione, grazie al suo braccio meccanico appositamente studiato. Offre un concreto vantaggio perché è dunque possibile aprirle e chiuderle senza dover uscire all’esterno.
Il motore a 24 V DC è l’ideale per le installazioni di tipo residenziale che necessitano di un’automazione sicura ed efficente anche in caso di blackout, grazie alle batterie in dotazione. Tra le funzioni disponibili anche la gestione dell’apertura parziale dell’anta e il sistema di bloccaggio antintrusione quando le ante sono chiuse.