iMX Pro è una centrale di controllo per sistemi di sicurezza con e senza fili di ultima generazione, progettata per la massima affidabilità ed adattabilità alle applicazioni più diverse.

Un sistema iMX Pro può controllare fino a 16 linee cablate (espandibili fino a 96) e 80 canali radio, oltre ad un grande numero di funzionalità e regolazioni.

iMX è semplice da utilizzare, completamente telegestibile; è dotata di funzionalità che la collocano tra i sistemi più performanti presenti sul mercato.

Anche l’assistenza è agevolata grazie alla possibilità di manutenzione a distanza: variazione della programmazione, aggiornamenti firmware (centrale e sensori), programmazione di rilevatori WLink e RS485, monitor dello stato sistema.

Il protocollo radio WLink è inglobato in iMX: tutti i dispositivi radio (centrale, periferiche e router extender) sono in grado di ricevere e inviare comunicazioni WLink in modo bidirezionale.

E’ possibile raggiungere distanze anche oltre diversi km.

Il controllo remoto del sistema può essere realizzato in svariate modalità:

    telegestione: chiamata diretta da uno smartphone con comandi DTMF;
    SMS: comandi testuali inviati via SMS;
    TCP-IP: connessione LAN in rete locale e attraverso Internet;
    CSICloud: servizio P2P, integrato e gratuito;
    app MyPlus Pro (iOS, Android)

Quando connessa al servizio CSICloud, la centrale è sempre raggiungibile senza complicate procedure di accesso. Tramite smartphone è quindi possibile controllare il sistema in sicurezza, in modo semplice ed intuitivo.

La memoria storica ha una profondità di registrazione minima di max 4096 eventi e ricircolo con sovrascrittura di quelli più vecchi una volta riempita lo spazio disponibile.

iMX è racchiusa in un pratico box in materiale plastico, in grado di essere integrato in qualsiasi contesto architettonico.

INFINITE

IMX PLUS